Le persone fisiche e giuridiche possono detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge

Perché fare una donazione libera

L’associazione opera gratuitamente divulgando informazioni, supportando e orientando il paziente e i familiari, si relaziona con i medici di base e tutte le figure che ruotano intorno alla persona in difficoltà. Promuove campagne di sensibilizzazione sociale, organizza convegni scientifici ed eventi informativi.

Ad oggi le istituzioni sono restie e sorde a riconoscere la realtà clinica e sociale di patologie quali l’MCS, la ME e la FM, cosi invalidanti e complesse, di conseguenza abbiamo bisogno ancora di più del vostro contributo per portare avanti l’operato dell’associazione e strutturare progetti socio sanitari concreti a beneficio di pazienti orfani di diagnosi e terapie.

Per donare, potete usare il nostro iban IT 82Q0832739040000000007103 oppure cliccando sul pulsante qui sotto

Clicca qui, se vuoi sapere di più sulla normativa riguardante la privacy