Lunedì 11 Dicembre 2017

L' iscrizione al nostro gruppo non comporta nessun obbligo e avviene tramite  compilazione del modulo on line presente in questa pagina dove è possibile prendere visione di tutta l'informativa. Si riceverà una tessera identificativa personale che avrà durata illimitata;

La partecipazione come volontari attivi è frutto di una scelta personale. Qualsiasi donazione a favore dei progetti sociali è volontaria.

L' iscrizione al nostro gruppo consente di ricevere email informative dalla nostra Associazione, essere aggiornati sui nostri progetti, ricevere le news dal nostro sito e usufruire di convenzioni che i nostri partner riservano agli iscritti al gruppo.

Ti ricordiamo che L’Associazione M.A.R.A. Onlus tratterà i tuoi dati personali adottando le misure idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza nel rispetto del Codice della Privacy (D.Lgs.n. 196/03) che ti invitiamo a leggere cliccando qui, esclusivamente per lo svolgimento dell’attività istituzionale e per la gestione del rapporto associativo (corrispondenza, adempimento degli obblighi di legge e assicurativi per i volontari, informazione e sensibilizzazione), secondo quanto stabilito con delibera del Consiglio Direttivo.

Compilando e inviando il modulo on line ACCONSENTI al trattamento dei tuoi dati personali.