Lunedì 11 Dicembre 2017

Il progetto “Documentario ambientale” prevede la realizzazione  di un filmato informativo sulle diverse patologie correlate all’inquinamento dei territori italiani che presentano le maggiori criticità ambientali arricchito attraverso interviste di medici, report scientifici e testimonianze dei pazienti sull’insorgenza delle loro malattie in relazione all’ambiente.

• Far conoscere e confrontare le diverse realtà italiane e la relativa incidenza delle patologie correlate.
  • Far conoscere i diversi tipi di inquinamento che distruggono l’ambiente, sensibilizzazione sociale per stimolare comportamenti e modi di pensare più corretti bei confronti dei vari ambienti.
  • Sensibilizzazione medico-scientifica.
  • Far conoscere patologie nuove correlate all’ambiente e le storie personali di chi li vive.
  • Incidenza delle patologie rispetto alla situazione ambientale sociale e politica.
  •  Stimolare le istituzioni e le grandi aziende ad una maggiore tutela ambientale del territorio italiano e alla realizzazione di progetti concreti con fonti energetiche alternative per ridurre il più possibile i danni.

Ringraziamo tutti coloro che vorranno aderire al progetto e per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a contattarci all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per effettuare la donazione, compila il modulo che trovi qui sotto.

Amount è la cifra che si vuole donare. La donazione deve essere sottoscritta usando anche i decimali (ad esempio 10,00). La donazione verrà calcolata in Euro.

Donate as anonymous: Cliccare sulla casella se il donatore vuole risultare anonimo, in quanto le donazioni saranno visibili, ma nel rispetto sempre della privacy (sul sito apparirà solo il nome e la nazione di appartenenza).

Payment method: Da spuntare obbligatoriamente se si vuole effettuare una donazione. Per effettuare la donazione, si deve essere registrati su PayPal. https://www.paypal.com. La registrazione è gratuita. PayPal permette di pagare, inviare denaro e accettare pagamenti senza condividere i dati della carta. E' possibile associare la Postepay a PayPal, per avere così un unico conto, ma bisogna avere sempre una disponibilità di soldi su PayPal ed essere registrati al sito di Paypal. Clicca qui per associare.

Make recurring donation: Facoltativo, se il donatore vuole effettuare una donazione ricorrente nel tempo: giornalmente, settimanalmente, mensilmente...

Cliccare su Donate.

Qualora non si disponesse della PayPal o l'importo sul sito di Paypal è pari o inferiore a zero, è possibile effettuare una donazione tramite bonifico bancario, utilizzando il codice IBAN: IT 95 W 07601 03200 001006108144 Intestato a: associazione M.A.R.A. (malattie ambientali reciproco aiuto) presso Poste italiane, ufficio postale Via Giordano Bruno, 11 - 00053 Civitavecchia (Roma).

E' possibile, qualora vogliate, comunicare la donazione, scrivendoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

# Date Donor Country Amount donated
1 16-09-2017 Gloria Italy Italy €10