Giovedì 5 Dicembre 2019

Home Page

L'Associazione MARA Onlus si occupa di fornire informativa e aiuto ai pazienti affetti da Sensibilità Chimica Multipla (MCS), di Fibromialgia (FM) e di Encefalomielite Mialgica/Sindrome da Stanchezza Cronica (ME) e patologie correlate  come con il morbo di lyme precoce e tardivo, la cistite intestiziale, la vulvodinia, l'ehlers danlos.

opuscoli associazione mara

Fornisce informazioni utili ai malati, alle famiglie, ai medici e al personale medico sanitario. Si relaziona con le istituzioni. Promuove lo sviluppo di contatti con analoghe associazioni. Sostiene la ricerca scientifica. Organizza convegni ed eventi di sensibilizzazione. Divulga materiale informativo-scientifico. Combatte ogni forma di emarginazione sociale, isolamento affettivo, mobbing psicologico.

L’ associazione MARA Onlus tratterà i VOSTRI dati personali nel rispetto degli articoli 26 e 27 del D.L.gs. 196/2003 e degli arti coli 9 e 10 Regolamento UE 679/2016 (che ti invitiamo a leggere cliccando qui) garantendo la riservatezza e la protezione dei dati per lo svolgimento delle autorità e di fini istituzionali.