Venerdì 28 Luglio 2017

Il Giornalismo socialmente utile è un progetto dedicato a pazienti affetti da patologie ambientali in stato di emarginazione sociale ed accertata indigenza bisognosi di un contributo tramite una collaborazione svolta dal proprio domicilio. Consiste nella creazione di un sito giornalistico  nel quale ognuno, previa selezione, può inserire un articolo su temi di argomenti diversi e di interesse generale.

Ringraziamo quanti vorranno aderire al progetto e per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare la nostra associazione attraverso l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per effettuare la donazione, compila il modulo che trovi qui sotto.

Amount è la cifra che si vuole donare. La donazione deve essere sottoscritta usando anche i decimali (ad esempio 10,00). La donazione verrà calcolata in Euro.

Donate as anonymous: Cliccare sulla casella se il donatore vuole risultare anonimo, in quanto le donazioni saranno visibili, ma nel rispetto sempre della privacy (sul sito apparirà solo il nome e la nazione di appartenenza).

Payment method: Da spuntare obbligatoriamente se si vuole effettuare una donazione. Per effettuare la donazione, si deve essere registrati su PayPal. https://www.paypal.com. La registrazione è gratuita. PayPal permette di pagare, inviare denaro e accettare pagamenti senza condividere i dati della carta. E' possibile associare la Postepay a PayPal, per avere così un unico conto, ma bisogna avere sempre una disponibilità di soldi su PayPal ed essere registrati al sito di Paypal. Clicca qui per associare.

Make recurring donation: Facoltativo, se il donatore vuole effettuare una donazione ricorrente nel tempo: giornalmente, settimanalmente, mensilmente...

Cliccare su Donate.

Qualora non si disponesse della PayPal o l'importo sul sito di Paypal è pari o inferiore a zero, è possibile effettuare una donazione tramite bonifico bancario, utilizzando il codice IBAN: IT 95 W 07601 03200 001006108144 Intestato a: associazione M.A.R.A. (malattie ambientali reciproco aiuto) presso Poste italiane, ufficio postale Via Giordano Bruno, 11 - 00053 Civitavecchia (Roma).

E' possibile, qualora vogliate, comunicare la donazione, scrivendoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

There is no donations yet.