Lunedì 20 Novembre 2017

Descrizione generale progetto

Il progetto prevede l individuazione per ogni regione italiana di un medico operante in struttura pubblica disposto ad aggiornarsi sui protocolli diagnostici e terapeutici delle patologie ambientali. Una volta trovati tutti i medici il progetto prevede la creazione di un corso con ECM per l aggiornamento dal punto di vista medico e medico legale dei suddetti medici.

Ogni paziente avrà la possibilità di ricevere assistenza sanitaria nella propria regione di appartenenza evitando lunghi viaggi in condizione di salute gravi. Le regioni non saranno piu’ costrette a rimborsare altre regioni e/o erogare ingenti rimborsi per le spese all’ estero.
Costo Totale del progetto per donare kit di emergenza a 21 pronto soccorso ospedalieri delle diverse regioni e 21 postazioni Ares regionalipiu’ un corso di aggiornamento con ECM: € 33.019,64

Ringraziamo quanti vorranno aderire al progetto e per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare la nostra associazione attraverso l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

seguici su Fb
guarda i nostri video