Sabato 18 Novembre 2017
  • Sostieni i progetti associativi. Clicca sull'immagine o sul bottone "read more" Read More
  • 1

 FAI UNA DONAZIONE

Sostienici per supportare l'operato della associazione e i progetti sociali a favore di persone affette da malattie rare svantaggiate socialmente ed economicamente. 

Sposa la nostra causa:

 

DONACI IL TUO 5X1000

Cos’è il 5 x 1000?
Innanzitutto è GRATUITO. E’ un contributo volontario, sotto forma di quota parte delle imposte dovute allo Stato, che può essere stornato dalla propria dichiarazione (quindi dall’IRPEF che ognuno versa annualmente) e che ogni contribuente può destinare ad attività di rilevanza sociale e di solidarietà, individuando un destinatario e indicandolo.
In sostanza, la legge prevede che una piccola parte delle tasse che dobbiamo comunque versare all’ Erario (appunto il 5x1000), possa essere invece versata ad un'organizzazione specifica, purchè sia “non profit” e registrata in un apposito elenco. Effettuare quindi questa scelta non comporta assolutamente nessun aggravio di spesa da parte del contribuente. La sottoscrizione è anonima e si potrà conoscere il donatore solo se lo stesso ci informerà direttamente.

Cosa bisogna fare ?
- compilare l’Allegato del mod. Unico, o del CUD, o del mod.730 alla voce SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE DELL’IRPEF (subito dopo quella dell’ 8x1000 per il culto – le due scelte non sono in alternativa tra loro, sono coesistenti).
- mettere la propria firma nel riquadro SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE..…
- indica il Codice Fiscale della nostra associazione: "91063970585" (come indicato nell'immagine qui sotto, clicca per ingrandirla).

5x1000


Importante:
Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi, si può consegnare l’allegato del CUD (compilato e in busta chiusa) ad un ufficio postale oppure ad uno sportello bancario, che lo ricevono gratuitamente, oppure ad un intermediario abilitato alla trasmissione (CAF, commercialista, ecc.): sulla busta devi scrivere “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indicare il cognome, nome, codice fiscale del donatore.
Per qualsiasi informazione, potete contattarci scrivendoci alla nostra e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Torna in alto. 

 

FAI UN REGALO

Effettua una donazione per  una collana, un braccialetto e/o un orecchino di alta bigiotteria artigianale e ci aiuterai nella realizzazione dei nostri progetti.

Il prezzo è per oggetto singolo. Per l'acquisto di uno o più prodotti, contattateci all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo il nome dei/i prodotto/i che vuoi acquistare. Ogni oggetto è unico.

La spedizione verrà effettuata entro massimo una settimana dalla richiesta.

Ringraziamo "Mani d'oro", di Carmela Amoroso per la creazione e la realizzazione. Carmela Amoroso: Ricamo, chiacchierino, punto croce, ferri, uncinetto. Dipingere, decoupage, disegno, bigiotteria varia senza nichel, ecc... e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Braccialetti 

10,00 euro (spedizione inclusa) 

clicca sulle immagini per ingrandirle

  Braccialetto borsetta  
   Braccialetto con ancora 
   Braccialetto palline colorate 
   Braccialetto torre eiffel
Braccialetto bianco-blu
Braccialetto brazil
Braccialetto bianco-rosso
Braccialetto giallo-rosso

 

 Braccialetti per Bambina

10,00 euro (spedizione inclusa)

clicca sulle immagini per ingrandirle

 braccialetto ballerina e fiorellini  
 braccialetto con cane 
 braccialetto con dadi colorati 
 braccialetto con fiocco
 braccialetto con note musicali
 braccialetto bambina con posate
 braccialetto estate
 braccialetto con gufo 
braccialetto con ballerina 

 

Collane

15,00 euro (spedizione inclusa)

clicca sulle immagini per ingrandirle

 Collana con ballerina 
 Collana con cuore rosso 
   Collana con fiocco
   Collana con goccia
   Collana con gufo
 

 Collana con cuoricini

 (specifica il colore che desideri tra quelli che vedi) 

Collana fiocco blu

Collana perla  

 

Collane per Bambina

13,00 euro (spedizione inclusa)

clicca sulle immagini per ingrandirle

collana con ancora 
collana con farfalla
colllana con cane

 

Centrini ricamati a mano

20,00 euro (spedizione inclusa)

clicca sulle immagini per ingrandirle

15 centrini colorati 

          più

4 centrini farfalla con fiocco colorato

(non acquistabili singolarmente) 

 

Orecchini

10,00 euro (spedizione inclusa) 

clicca sulle immagini per ingrandirle

orecchino 01 
orecchini ali angelo azzurri 
orecchini ali angelo bianchi
orecchini ali angelo verdi
orecchini ali angelo verdi chiaro
orecchini ali angelo viola chiaro

orecchini colorati 

(specifica il colore che desideri tra quelli che vedi)  

orecchino 02

orecchino 03
orecchino 04
orecchino 05
orecchino 06
orecchino 07
orecchino 08

 

Parure 

20,00 euro (spedizione inclusa)

clicca sulle immagini per ingrandirle

  parure 01  
  parure 02
  parure 03
  parure 04 
  parure 05 
  parure 06 

 

 Torna in alto. 

 

 

COME EFFETTUARE UNA DONAZIONE

 Qualsiasi donazione a favore della nostra Associazione può essere fatta tramite:

  • Banca, con un bonifico bancario, utilizzando il codice IBAN: IT 95 W 07601 03200 001006108144 Intestato a: associazione M.A.R.A. (malattie ambientali reciproco aiuto) presso Poste italiane, ufficio postale Via Giordano Bruno, 11 - 00053 Civitavecchia (Roma)
  • Postepay, al numero: 4176310658761583
  • Online con Paypal, cliccando sul pulsante Donazione qua sotto.

  

 

AGEVOLAZIONI FISCALI PER LE PERSONE FISICHE

Tutte le donazioni a favore dell’associazione MARA sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti previsti dalla legge italiana.

L'Associazione M.A.R.A. ONLUS è Iscritta al Registro Regionale delle organizzazioni di Volontariato della Regione Lazio nella sezione Sanità con determina n° G01677 del 24/03/2013.
In quanto Organizzazione di Volontariato iscritta, l'Associazione è Onlus di diritto (Art 10, e 8, D Lgs 460/97); le persone fisiche possono pertanto detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (fino a 30.000 euro o al 26% del reddito imponibile - art 15. c 1, lett i-bis, DPR 917/86 e modifiche apportate con Legge di Stabilità 2015).
Le persone giuridiche possono invece dedurre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (fino a 1.549,37 euro o al 2% del reddito di impresa dichiarato - art 100, c 2, lett h, DPR 917/86). Per qualsiasi informazione, potete contattarci scrivendoci alla nostra e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Torna in alto. 

seguici su Fb
guarda i nostri video