Mercoledì 20 Settembre 2017
  • 1

Il Prof. Giuseppe Castellaniè stato dal 1982 al 2009 Consulente del Reparto Neuropsichiatrico-Consultorio Psicologico dell'Ospedale Militare di Firenze è docente di Psicodiagnostica alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia ‘Erich Fromm’ di Prato, dove insegna anche Neuropsicologia e Psicologia Forense. E’ membro della Società Medico  Odontoiatrica Legale  Toscana , CTU del Tribunale di Firenze e per circa trent’anni è stato lo psicologo del Reparto Neuro dell’Ospedale Militare di Firenze. Sulla pagina della Scuola di Specializzazione, ci sono tutte le notizie principali sul professore.

Il professor Castellani che fa parte della commissione scientifica dell' Associazione M.A.R.A. sensibile da anni alle difficoltà di chi soffre di malattie rare, ha deciso di proporre un abbassamento sensibile delle sue usuali tariffe per la stesura di una relazione neuropsicologica che sia di utilità riconoscitiva e risarcitiva per i pazienti.

Notizie utili e lavori eseguiti

• Danno esistenziale: per leggere, clicca qui
  • Un raro caso di sensibilità chimica multipla: per leggere, clicca qui
  • Sentenza: per leggere, clicca qui