Domenica 23 Aprile 2017
  • Clicca sull'immagine o sul bottone "read more" Read More
  • Vademecum per entrare in contatto con i pazienti MCS. Clicca sull'immagine o sul bottone "read more" Read More
  • Ascolto Telefonico per persone sole. Clicca sull'immagine o sul bottone "read more" Read More

Home Page

Divenire partner della Associazione MARA significa sostenere progetti sociali concreti al livello nazionale e internazionale a favore di persone affette da patologie rare  svantaggiate socialmente ed economicamente. Essere sensibili verso le problematiche sociali accresce l'immagine del partner e aumenta la visibilità e la fiducia dei consumatori.

AGEVOLAZIONI FISCALI PER LE PERSONE FISICHE E GIURIDICHE

Tutte le donazioni a favore dell’associazione MARA sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti previsti dalla legge italiana.

L'Associazione M.A.R.A. ONLUS è Iscritta al Registro Regionale delle organizzazioni di Volontariato della Regione Lazio nella sezione Sanità con determina n° G01677 del 24/03/2013.
In quanto Organizzazione di Volontariato iscritta, l'Associazione è Onlus di diritto (Art 10, e 8, D Lgs 460/97);

le persone fisiche possono pertanto detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (fino a 30.000 euro o al 26% del reddito imponibile - art 15. c 1, lett i-bis, DPR 917/86 e modifiche apportate con Legge di Stabilità 2015).
Le persone giuridiche possono invece dedurre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (fino a 1.549,37 euro o al 2% del reddito di impresa dichiarato - art 100, c 2, lett h, DPR 917/86).

Per qualsiasi informazione, potete contattarci scrivendoci alla nostra e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.