Lunedì 20 Novembre 2017

Convenzioni riservate agli iscritti Mara.

Clicca sulla convenzione.

LTT Test

Nagalase

Pernottamenti vicino ad alcuni Ospedali e Ambulatori

Relazioni Medico-Legali

Estratto Tiroide Naturale

Preparati Galenici

Ipertermia clinica Total body o ipertermia Locale

Kit base per emergenza e materiali per pazienti con MCS

LTT TEST

effettuazione con informativa scientifica e modulistica utile alla diagnosi di neuroborelliosa tardiva presso il laboratorio Valsambro e il laboratorio Armin Lab. Per maggiori informazioni scientifiche da consegnare al tuo medico di fiducia e ricevere il listino scontato riservato ai nostri iscritti scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per effettuare l' esame Richiedere il kit tramite email indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  specificando quali esami si intende effettuare.

• Pagamento del totale esami + spedizione.
  • Invio della copia del pagamento (per accelerare la spedizione del kit).
  • Reperimento campioni ematici nelle modalità e quantità richieste ( vedere allegato specifico).
  • Spedizione del kit presso il laboratorio ARMINLABS ,seguendo le istruzioni contenute all’interno del kit, mediante lettera di vettura precompilata.
  • Gli esiti degli esami saranno inviati dal laboratorio Valsambro.

NAGALASE

Il nagalase si effettua presso il C.A.M. Centro Analisi Monza, Viale Elvezia angolo Via Martiri delle Foibe 1, 20900 Monza (MB) Tel. 039/2397350 Fax. 039.2397.264 sito web www.cam-monza.com
Per effettuare il prelievo è necessario:
1. Recarsi al laboratorio C.A.M. Centro Analisi Monza Viale Elvezia angolo Via Martiri delle Foibe 1, 20900 Monza (MB) alle 10,30 lo fanno tutti i giorni della settimana;
2. Non serve digiunare;
3. Consegnare la prescrizione del “nagalase “su carta intestata del medico che segue il paziente;
4. Effettuare il pagamento al laboratorio che comprenderà Prelievo, Centrifuga, spedizione e imballaggio del campione sangue con ghiaccio secco per garantire il congelamento.
5. Le analisi verranno consegnate su richiesta del malato via email.

PERNOTTAMENTI VICINO AD ALCUNI OSPEDALI ED AMBULATORI

Informativa e convenzioni su pernottamenti vicino ad alcuni ospedali e ambulatori

RELAZIONI MEDICO-LEGALI

Per avere informazioni sulle relazioni medico-legali, utili per ottenere i propri diritti recarsi QUI.

ESTRATTO TIROIDE NATURALE

è possibile acquistare presso la Farmacia Metalla di Milano, previa prescrizione medica: sostanze naturali sostitutive per la tiroide utilizzate per pazienti intolleranti multipli o allergici (scrivici per la scheda tecnica del prodotto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.);

Per maggiori informazioni contattare la:

Farmacia Dott Metalla Snc
Viale Umbria, 19
20135 Milano
tel: 0255195641
fax: 0255015973

Sito web  http://www.farmacia-metalla.it/Pagina_chi_siamo.htm

PREPARATI GALENICI

La convenzione prevede uno sconto del 15% per preparati galenici e magistrali eseguiti dietro presentazione di ricetta medica presso la farmacia Fiorentini E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Sito: www.farmaciafiorentini.com Per usufruire della convenzione occorre spedire via email la tessera associativa MARA.

IPERTERMIA CLINICA TOTAL BODY o IPERTERMIA LOCALE

L’Associazione MARA e la clinica Casa di Cura Villa Salaria di Roma stipulano una convenzione destinata agli associati MARA pari al 50% di sconto per l’effettuazione di una seduta di ipertermia clinica total body o di ipertermia locale profonda. Per maggiori informazioni tecniche e scientifiche scrivici via email.

Pertanto il costo di una seduta sarà pari a:

1. 150 euro a seduta anziché 300 euro per effettuazione della ipertermia clinica profonda locale;
  2. 300 euro a seduta anziché 600 euro per l’ effettuazione della ipertermia clinica total body;
  3. Per maggiori informazioni scientifiche recarsi sul sito http://www.ipertermiaitalia.it/annunci/notizie-flash/portale-ipertermia-sp-515356204.html ;
  4. Per prenotazioni contattare la segretaria, Sign.ra Nadia al numero 331 9584817 ;
  5. Per usufruire della scontistica: inviare e/o stampare la tessera identificativa MARA da presentare su richiesta alla prima seduta o alla prima visita.

KIT PER PAZIENTI CON MCS

L'Azienda AIAS ha previsto una scontistica riservata ai nostri iscritti per l'acquisto del kit base per l'emergenza destinato ai pazienti con sensibilità chimica multipla detta anche intolleranza agli xenobiotici ambientali. Scarica di seguito il depliant con la informativa per l'acquisto del kit base destinato a garantire l'emergenza e l'ospedalizzazione per i pazienti. Richiedici via email maggiori informazioni.

TORNA IN ALTO

Questa email è puramente informativa, l’Associazione non si assume alcuna responsabilità del rapporto fra azienda e iscritto