Sabato 27 Maggio 2017

Luogo Piazzetta Santa Maria - Civitavecchia
Titolo Natale per le Rare
Finanziato Contributo di sponsor privati
Descrizione In occasione della Notte delle pastorelle che si svolge a Civitavecchia, l’Associazione M.A.R.A. ha allestito una stand promozionale dove offriva a tutti i passanti una pacchettino di ciambelline tipiche natalizie con allegato un depliant informativo dell’Associazione e sono state raccolte delle donazioni per sostenere un progetto di aiuto per i malati.

serata di beneficenza associazione mara

Data 25 ottobre 2013

Luogo Villa “Casale del Sole” - Civitavecchia
Titolo "Il Divertimento che fa la differenza"
Patrocinato Comune di Civitavecchia
Finanziato Contributo di sponsor privati
Descrizione L’Associazione M.A.R.A. ha organizzato una serata di beneficenza i cui proventi sono stati utilizzati per un progetto sociale a favore dei malati affetti dalle patologie ambientali emergenti. E’ stata organizzata una cena, uno spazio per l’intrattenimento musicale e una lotteria i cui premi sono stati offerti da negozi e realtà locali. Sono stati inoltre proiettati video di sensibilizzazione sociale sulle patologie ed è stato adibito uno spazio apposito dedicato ai malati affetti da sensibilità chimica multipla.

Clicca sopra la locandina per ingrandirla. Per vedere il video degli interventi,  clicca qui