Sabato 18 Novembre 2017

Divenire partner della Associazione MARA significa sostenere progetti sociali concreti al livello nazionale e internazionale a favore di persone affette da patologie rare  svantaggiate socialmente ed economicamente. Essere sensibili verso le problematiche sociali accresce l'immagine del partner e aumenta la visibilità e la fiducia dei consumatori.

partner associazione mara

Il laboratorio Armin Lab, si occupa di diagnosi di infezioni portate dalle zecche e delle infezioni opportunistiche, la loro specializzazione consiste nei test T-cellulari (EliSpot), nei test B-cellulari (relativi agli anticorpi IgA, IgM eIgG), e nei test relativi alle cellule NK (CD57, CD56) al fine di diagnosticare un alto numero di infezioni batteriologiche, virali e causate da parassiti e funghi.

Partner Associazione MARA

l' Azienda AIAS, è una azienda che si è messa a disposizione per produrre il kit di emergenza, filtri e altri materiali utili ai pazienti affetti da sensibilità chimica multipla. Oltre ad essere partner associativo ha previsto una convenzione riservata ai nostri iscritti per l' acquisto tutti i materiali.

AGEVOLAZIONI FISCALI PER LE PERSONE FISICHE E GIURIDICHE

Tutte le donazioni a favore dell’associazione MARA sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti previsti dalla legge italiana. L'Associazione M.A.R.A. ONLUS è Iscritta al Registro Regionale delle organizzazioni di Volontariato della Regione Lazio nella sezione Sanità con determina n° G01677 del 24/03/2013.
In quanto Organizzazione di Volontariato iscritta, l'Associazione è Onlus di diritto (Art 10, e 8, D Lgs 460/97);  le persone fisiche possono pertanto detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (fino a 30.000 euro o al 26% del reddito imponibile - art 15. c 1, lett i-bis, DPR 917/86 e modifiche apportate con Legge di Stabilità 2015). Le persone giuridiche possono invece dedurre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (fino a 1.549,37 euro o al 2% del reddito di impresa dichiarato - art 100, c 2, lett h, DPR 917/86).  Per qualsiasi informazione, potete contattarci scrivendoci alla nostra e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.