Domenica 23 Aprile 2017

Indice

Data 18 ottobre 2012

7° corso di perfezionamento tenutosi all'Università di Tor Vergata, a Roma sulla "ipertermia e terapie integrative non sperimentali in medicina generale e oncologia". Intervento di Lori Goracci, vicepresidente associazione M.A.R.A.

Per vedere il video,  clicca qui o Torna su

Data 19-21 aprile 2013

Luogo Francoforte (Germania)
Titolo “GcMAF Immunology Conference 2013”

Clicca sopra la locandina per ingrandirla. Per vedere i video del convegno,  clicca qui
Descrizione Presso l'Holiday Inn Frankfurt Airport-North Centro congressi, si è tenuto il primo Convegno internazionale di immunologia sul GcMAF dove 17 medici e scienziati di tutto il mondo, come relatori hanno discusso e presentato diversi risultati di ricerche scientifiche. L'obiettivo è quello di riunire coloro che possono migliorare ulteriormente la scienza e i risultati. il GcMAF si propone di ricostruire il sistema immunitario in cancro, autismo, ME/CFS, infiammazione, infezioni virali e batteriche e un certo numero di altre malattie. GcMAF è una parte essenziale del sistema immunitario, che non funziona senza di esso. Malattie, tra cui il cancro, vengono spazzate via da un sistema immunitario sano, le cellule tumorali per sopravvivere mandano un enzima chiamato nagalase nel tentativo di impedire al vostro corpo di produrre il proprio GcMAF. In caso di successo da parte del nagalase, che “comprime” il sistema immunitario, il cancro o malattia cresce incontrollata, diventando cronica. Un'iniezione settimanale di una piccola dose ripristina il livello di GcMAF nel sangue normale e attiva il sistema immunitario del corpo per combattere la malattia. Due rappresentanti dell'associazione M.A.R.A. hanno curato le riprese audio visive dell'evento.

Data 02 giugno 2013

Parte del intervento della referente della associazione M.A.R.A. durante la conferenza stampa della manifestazione ambientalista  dal tema "Che aria tira?",  organizzata dal coordinamento associazioni ambientaliste svoltasi aCivitavecchia.

Per vedere i video,  clicca qui o Torna su